Al Cairo con Lelah Masriya, festival di danza orientale e folclore egiziano

Per gli appassionati di danza del ventre che vogliono fare l’esperienza di una vacanza-studio, di una full immersion nei colori, nei suoni, nelle atmosfere dell’Egitto, torna al Cairo dall’1 al 7 luglio Lelah Masriya, festival di danza orientale e folclore egiziano.

lelah masreya - ladanzaorientale

lelah masreya – ladanzaorientale

“Lelah Masriya” significa “notte egiziana”, perché ogni notte in Egitto è speciale…
È questo lo slogan proposto dal Maestro Alaa Abo Lelah, organizzatore e direttore del festival.

Tra i vari insegnanti di fama internazionale, provenienti dall’Egitto e dal mondo: Teresa Tomas, Mahmoud Shalabi, Eva, Maya Gahorry, Mona Ghazi, Bassen Ramadan, Bondok, Nuriyya, Margarita, Mohamed Farouk e Saad Ismail, direttore della Ismail Oriental Dance Company.
E proprio il maestro Saad organizzerà un gruppo da Roma per andare a scoprire le bellezze dell’Egitto, avendo la possibilità di studiare e divertirsi!

Ci saranno escursioni organizzate per conoscere al meglio l’Egitto, la sua cultura e la sua storia, a cui potranno partecipare sia le allieve partecipanti ai corsi, sia eventuali accompagnatori. E naturalmente serate di gala, spettacoli di danza orientale e folclore egiziano, feste… insomma: quanto basta per godere appieno una “notte egiziana”!

 

Per informazioni sul festival:
www.lelahmasriya.com

per il viaggio dall’Italia:
chiaraciancarelli@hotmail.it

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *