Marhaba! The International Belly Dance Festival a Roma

Marhaba! The International Belly Dance Festival, tra le prime grandi kermesse della danza orientale in Italia, torna a Roma dal 30 novembre al 2 dicembre con un calendario ricco di novità e appuntamenti da non perdere. E ladanzaorientale.com si propone quest’anno come media partner dell’evento.

Marhaba! The International Belly Dance Festival 2012

Marhaba! The International Belly Dance Festival 2012 torna a Roma

“Nell’ultima edizione abbiamo sognato con le dolci note e la soffice voce del grande cantante siriano brasiliano Tony Mouzayek, abbiamo assaporato le danze di grandi artisti provenienti dall’Egitto, dall’America e da tutta Europa. Quest’anno per questa speciale edizione, faremo onore al “Numero 7”, numero della magia e del mistero.
Sarà l’edizione dell’energia, della forza e di profonde atmosfere da vivere con la danza e con la musica.”
Così ce lo descrive Maryem, l’organizzatrice e direttrice artistica dello storico Taus Club, che da sette anni ha accettato la sfida di riunire a Roma i più grandi maestri della danza del ventre nazionale e internazionale.

Tre giornate di studio, con seminari e stage tenuti da grandissimi artisti. Tre grandi galà con ospiti da tutto il mondo, più una serata introduttiva, A Party in Tunisia, e poi il concorso “Miss Belly Dance”, la possibilità di partecipare all’Open Stage sia sabato 1 che domenica 2, il Bazaar di Madame Samira e un nuovo grande concorso: Give Away, che mette in palio un pack completo di partecipazione a tutti e tre i giorni del festival.

Marhaba! 2012 opening gala Qasr El Holom

Marhaba! 2012 opening gala Qasr El Holom, Roma, Teatro Viganò

Tra i grandi artisti che interverranno quest’anno ai galà e che terranno le loro lezioni vedremo: Sharon Kihara Superstar (USA), Angeles e Corel Cayunao (Argentina), Zadiel Sasmaz (Turchia), Nabila (Austria), Lara Farah, Danila e Kephaa (Italia), Ashraf Said (Egitto), Margarita, Eleonora Nawaar, Morjan, Iside e la stessa Maryem. Ma nei galà potremo ammirare anche: Sandy D’Alì e Lara Rocchetti (Italia), Wasim Anwar (Siria), e poi tutta una schiera di giovani danzatrici che si esibiranno nell’Open Stage.

La settima edizione di Marhaba!  si svolgerà al Grand Hotel Helio Cabala di Marino, ai castelli Romani, nei giorni 30 novembre, 1 e 2 dicembre 2012, mentre il galà di apertura Qasr El Holom  si svolgerà a Roma, al Teatro Viganò, venerdì 30 novembre alle ore 22.00.
Per tutte le informazioni e le iscrizioni

www.taus.it/festival
festival@taus.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *